E’ stata presentata ieri sera, in occasione del Miami International Boat Show 2018, la nuova gamma di fuoribordo V-6 FourStroke da 175 CV, 200 CV e 225 CV cui si aggiunge un nuovo fuoribordo commerciale SeaPro V-6 da 200 CV.
Le caratteristiche principali introdotte da questa novità in casa Mercury sono:
- Leggerezza: i motori presentati pesano in media 10 Kg in meno rispetto ai più leggeri tra i motori concorrenti. Tale diminuzione di peso permette un netto miglioramento dell’accelerazone in coppia rispetto ai motori di uguale cilindrata.
- Minori consumi: grazie al sistema “ Advanced Range Optimization” (ARO), si può risparmiare il consumo di carburante fino al 15% rispetto alla concorrenza.
- Miglioramenti tecnici: calandra migliorata, che permette controlli più rapidi e comodi senza che sia necessario rimuoverla.
- Impianto elettrico: sistema di gestione della batteria più avanzato, che conserva e mantiene ad alte prestazioni la batteria.
- Giri costanti: grazie all’innovativo Adaptive Speed Control
- Silenzionsità: ottenuta anche grazie al particolare design del motore
- Controllo a 360°: imbarcazioni più manovrabili grazie al Joystick Piloting System
Con l’introduzione delle nuove strisce di colore (rosso, blu, grigio chiaro e grigio scuro) è possibile personalizzare il motore a proprio piacimento: un ulteriore tratto distintivo per questa gamma!